Martedì 28 giugno 2022 dalle ore 19:30 alle ore 22:30 si terrà il ballo di fine anno scolastico delle alunne e degli alunni delle classi TERZE della scuola di secondaria di I grado Jacopo della Quercia.

Le ragazze e i ragazzi diplomandi si troveranno nel parco della scuola e, grazie all’organizzazione dei genitori che gentilmente hanno fornito supporto e collaborazione, potranno salutarsi dopo questi ultimi anni tanto difficili, festeggiando insieme un nuovo inizio.

Il ballo è strettamente riservato agli alunni e alle alunne i cui genitori hanno dato il consenso alla partecipazione.

Le famiglie hanno ricevuto il Regolamento di partecipazione e le autorizzazioni necessarie, da portare firmate all’ingresso della festa.

Care alunne e alunni, cari genitori,

in questi giorni abbiamo ricevuto molti ringraziamenti per il ballo di fine anno.

Vorrei invece ringraziare io tutti i genitori che si sono impegnati per la riuscita di una serata che è stata tanto importante per i nostri ragazzi e le nostre ragazze, e il particolare le signore Milena Catrambone, Angela Passannante e Battaglino Milena e tutte le altre che hanno operato per la buona riuscita della serata.

E voglio ringraziare le docenti che sono intervenute a gioire e festeggiare con le loro alunne e alunni.

E’ stato un bellissimo modo di celebrare il termine di questo infausto triennio e di fare in modo che ogni alunna e ogni alunno salutasse l’inizio di una fase nuova della propria vita.

Cari ragazzi e ragazze, siete entrati nella secondaria Jacopo insieme a me. Abbiamo fatto un pezzo di strada insieme e vi ricorderò sempre.

Vi auguro il meglio per il vostro futuro: di apprendere, di dare la migliore prova di voi nelle avversità, di superare questo periodo e recuperare amicizie e rapporti.

Vi auguro di vivere ed essere felici illuminando il futuro con i vostri sorrisi e la vostra voglia di vivere.

la Preside

Federica Roux