Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico. La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Recapiti generali

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Dott.ssa Muriel Visani   mail: direttore.sga@ic7bo.istruzioneer.it

Ufficio Contabilità e Acquisti – Assistente Amministrativa Raffaella Di Chirico

Ufficio Alunni e Didattica – Assistente Amministrativa Rita Santoni

Ufficio Personale Docente – Assistente Amministrativa Francesca Curatolo

Ufficio Personale ATA – Assistente Amministrativa Simona Mandrioli

ORARIO DI RICEVIMENTO

La segreteria è aperta al pubblico presso Via Scandellara 54/7 – Bologna 40138 BO

Durante il periodo delle lezioni (dal 15 settembre al 15 giugno):

dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (Ufficio Personale)

dal lunedì al venerdì dalle ore 7,45 alle ore 9,30 (Ufficio Alunni)

il martedì dalle ore 14,30 alle ore 16,00 (tutti gli uffici)

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per il ricevimento telefonico.